L’Isola d’Elba, paradiso dei sub.

Lasciatevi stupire dalla varietà dei fondali elbani, con la loro immensa varietà di pesci, microorganismi, alghe e coralli.
La piccola area protetta che si estende da punta Falcone allo Scoglietto fino a punta Capo Bianco é sicuramente uno dei punti di immersione tra i più interessanti e suggestivi.
Il fondale dello Scoglietto è un vero e proprio acquario e rappresenta per molti sub, in particolare per gli appassionati di foto e video, una delle mete preferite dove, in un solo sito, è possibile ammirare tutta la fauna e la flora marina del Mediterraneo.
La Unica Diving Elba, con professionalità e competenza, organizza da anni escursioni subacquee nelle splendide acque che bagnano l’Elba.
Ogni giorno Werner programma due uscite:
una alla mattina dedicata ai divers con brevetto che effettuano immersioni in autonomia o guidate. Contemporaneamente si effettuano anche corsi per i sub già in possesso di brevetto avanzato. Al pomeriggio, dal lunedì al venerdì si tiene il corso OpenWater.
Nei weekend, al pomeriggio, si effettuano immersioni di prova, che costituiscono un ottimo primo contatto con la subacquea. I subacquei esperti possono fare immersioni in autonomia.

A richiesta di organizzano attività Full Day in barca con due Immersioni guidate con pranzo a bordo. A seconda delle condizioni metereologiche, è possibile arrivare fino a Pomonte, al Relitto dell’Elviscott o verso Porto Azzurro.

Info: Werner Nehls (lingue parlate: italiano, tedesco, inglese)
Telefono: +39 3484106761
mail@unica-diving.com